L’ACCADEMIA SI INCHINA ALLA POTENZA DELL’AVIGLIANESE


Un fiume in piena è stata l’Aviglianese di Vincenzo D’Andrea nella gara di recupero della prima giornata contro l’Accademia di Potenza. In settanta minuti i granata hanno segnato ben undici gol, con il solito Gianpaolo D’Andrea che è stato il mattatore. L’attaccante granata ha fatto centro per ben tre volte, così come tre gol ha realizzato Vaccaro. Due sono le reti di Martinelli, mentre Romaniello, Ferrara e Sarci hanno “gonfiato” la rete della porta ospite in un’occasione. Il successo fa felice mister D’Andrea che la commenta così: “Abbiamo avuto facilità di realizzazioni per la nostra bravura di voler chiudere una sfida che è servita ad migliorare i rapporti tra i vari reparti. Il numero elevato dei gol dimostra che abbiamo la capacità di poter segnare contro chiunque. Questo penso sia un aspetto su cui concentrare il nostro futuro che mi auguro sia più roseo che mai”.

AVIGLIANESE – ACCADEMIA POTENZA 11 – 1
AVIGLIANESE: Masi, Nardiello, Salvatore, Rinaldi, Telesca, Mecca, Romaniello, Ferrara, Esposito, Vaccaro, D’Andrea. A disposizione: Santarsiero, Summa, Martinelli, Labella, Rosa, Coviello, Manfredi. Allenatore: D’Andrea.
ACCADEMIA POTENZA: Foscolo, Santomauro, Scieuzo, Guerrieri, Sarci, Camisami, Pesacane, Santimone, Bochicchio, Santopietro, Hotareracedeo. Allenatore: Angelucci.
MARCATORI: 10’ pt, 19’ pt e 5’ st D’Andrea, 12’ pt, 24’ pt e 7’ st Vaccaro, 30’ pt e 15’ st Martinelli 32’ pt, Romaniello, 20’ st Ferrara, 27’ st Sarci.