IL FOGGIANO MELFI SALE SULL’OTTOVOLANTE


Tutto estremamente facile per la matricola Foggiano Melfi che tra le mura amiche aspetta e supera il Deportivo Montescaglioso. A parlare più di tutto è il risultato finale che vede il team di mister Capobianco violare ripetutamente la porta avversaria. Volenterosi oltre ogni limite i ragazzi del Deportivo Montescaglioso i quali meritano un plauso per la volontà che non è mai stata meno, neanche nel secondo tempo quando le cose si sono messe da subito male. Infatti la maggior parte delle marcature si registrano nella seconda parte della gara al cospetto di un incolpevole numero 1 che di fronte alla straripante successione di occasioni dei locali non ha avuto veramente alcuna scelta.

FOGGIANO MELFI – DEPORTIVO MONTESCAGLIOSO 8 – 1
FOGGIANO MELFI: Corona, Brescia, N. Mossucca, Simonetti, Asquino, Guerrieri, Gallo, Corsino, V. Mossucca, Corbo, Urbano. A disposizione: Tartaglia, Capobianco, Tamarazzo. Allenatore: Capobianco.
DEPORTIVO MONTESCAGLIOSO: Matera, Gallitelli, Patimisco, Martino, Braj, Rizzo, Panarelli, Panico, Eletto, Motola, G. Martino. A disposizione: Larizza, Mastrodomenico, Gepali, Calizzo, Soranno, Di Nota, Mianulli. Allenatore: Braj.
MARCATORI: 15′ pt e 33′ st Gallo, 30′ pt Motola, 6′ st, 9′ st e 23′ st V. Mossucca, 15′ st Tartaglia, 20′ st Corbo, 31′ st Urbano.