LANZILLOTTA E GERVASI FANNO PASSARE FESTE TRANQUILLE ALLA POPILBIANCO


LA GARA. Il primo tempo è di marca ospite con i ragazzi di mister Felicioli che giocano un bel calcio, premiati dal vantaggio firmato da Spagnuolo, lesto a sfruttare un cross in area e a battere Pezzi. I ragazzini di Sergio Felicioli sfiorano il raddoppio in almeno altre due occasioni ma poi, come sempre succede nel calcio, subiscono il gol del pareggio ad opera di Lanzillotta, bravo a smarcarsi e a sfruttare un calcio da fermo ben calciato da Ciancio. Nella ripresa, invece, è la Popilbianco a giocare meglio non concedendo quasi nulla all’avversario e andando in gol con il nuovo entrato Gervasi che di testa batte l’incolpevole portiere Carbone. Il Cus prova a reagire ma i rossoblu di Giusepe Verduci restano attenti e concentrati portando a casa un risultato importante per il morale e la classifica e soprattutto utile a far trascorrere ad Intrieri e compagni un sereno Natale.

POPILBIANCO-CUS COSENZA 2-1
POPILBIANCO: Pezzi, Granata, Tosti, Ciancio, Rovito, Perrelli, Carotenuto, Intrieri, De Luca, Covelli, Lanzillotta. A disposizione: De Vita, Gervasi, Catalano, Canonaco, Sposato, Carnevale, Morrone. Allenatore: G. Verduci.
CUS COSENZA: A. Carbone, Ruffo, Rizzo, Ventura, De Rose, Iaccino, M. Carbone, Spagnuolo, Pecora, Siciliano, Molinaro. A disposizione: Reda, Borrelli, Visani, E. Carbone, Tarantino, Azzinnaro, Lanzino. Allenatore: Felicioli
MARCATORI: 12’ pt Spagnuolo, 27’ pt Lanzillotta, 16’ st Gervasi.