CADE ANCORA LA POPILBIANCO. DI RENZO CONSEGNA I TRE PUNTI ALLA VIBONESE

Porta stregata per Canonaco e compagni, una quantità abissale di occasioni fallite per imprecisione nelle conclusioni o per la grande prova dell’estremo difensore ospite, senza dubbio il migliore dei suoi, autore di almeno quattro interventi decisivi e nel finale quando Gervasi dalla trequarti fa partire un bolide e il portiere pareva battuto con lo sguardo è riuscito ad indirizzare la palla a stamparsi sulla traversa, dopo tanto spreco corri il rischio di subire la beffa e così è stato.
Ai ragazzi di Mr. Guzzo non rimane che accettare i complimenti degli avversari che hanno incamerato tre punti con il minimo sforzo offensivo.

POPILBIANCO – VIBONESE 0 -1
POPILBIANCO: Salvati, Fialà, Pellegrino, Spadafora, Raimondo, Marsico, Curcio, Pisano, Magnelli, Canonaco, Crisciti. A disposizione: Palermo, Borrelli, De Rosa, Sperduto, Gervasi, Iantorno, Niglio. Allenatore: M. Guzzo.
Vibonese Calcio: Angillieri, Trecozzi, Maragò, Russo, De Fina O., Barbieri, Di Renzo M., Angilieri F., De Fina D., Esposito, Consiglio. A disposizione: Catania, Fusca, Cutuli, Pagano, Arlona, Di Renzo A., Ferito. Allenatore: F. D’Amico.
Marcatore: 66′ Di Renzo.
Arbitro: G. Angotti

Fonte: popilbianco.it