AZZURRA E POPILBIANCO SI DECIDE DAGLI UNDICI METRI


Per la cronaca va detto che l’Azzurra 2008 parte subito all’attacco, volenterosa di fare il punteggio pieno e sblocca il risultato al 15’ con un rigore assegnato ai padroni di casa per fallo di mano in area e realizzato con un tiro preciso dall’attaccante Morelli, sempre pericoloso nell’area avversaria in numerose azioni. Il pareggio giunge, come scritto prima, sempre su calcio di rigore, assegnato, secondo i locali con una discutibile decisione dall’arbitro, dopo una mischia in area e trasformato dall’ottimo Gervasi.

AZZURRA 2008 – POPILBIANCO 1-1
AZZURRA 2008: Piacente, Rotundo, Gencarelli, Mazzitelli, Aceto, Pesce, De Luca, Cavaliere, Morelli, Talarico, Dragone. A disposizione: Biondi, Bilotti, Cannataro, Chiantante, Spadafora, Sciammarella, Citrigno. Allenatore: Valzoni.
POPILBIANCO: Pezzi, Granata, Tosti, Ciancio, Rovito, Perrelli, Carotenuto, Covelli, Gervasi, Intrieri, Canonaco, Covelli, Gervasi, Intrieri, Canonaco. A disposizione: De Vita, De Luca, Lanzillotta, Morrone, Catalano, Sposato, Santelli. Allenatore: G. Verduci.
MARCATORI: 15’ pt Morelli (rig.), 35’ st Gervasi (rig.).