IL DERBY DI CATANZARO E’ DELLA KENNEDY

I viola colpiscono anche due pali e una traversa con Valencik, Todaro e Daneli.
Rizzuto e compagni superano anche l’esame derby al termine di una sfida non bella ma che ha correttamente premiato la squadra più meritevole.
La Vigor Catanzaro ha davvero fatto troppo poco per impensierire l’estremo ospite. Di fatto gli ospiti, sotto di 2-0 a fine primo tempo, accorciano le distanze su un autogol sfortunato dei padroni di casa a seguito di un rimpallo. Mentre la Kennedy pur non giocando un calcio eccelso come nelle altre gare, quando si è presentata al cospetto dell’area ospite gli ha fatto venire i brividi svariate volte. 
È un derby, vinto contro una squadra che ad inizio campionato era tra le accreditate alla vittoria finale, che restituisce ai viola quelle certezze un pò smarrite dopo il pari beffardo di Crotone.
I GOL- Al 25′ è Todaro a portare in vantaggio i suoi chiudendo dal limite una bella triangolazione sulla catena di sinistra.
Al 30′ Valencik, portatosi a 9 segnature, sfrutta l’assist di Palamà per raddoppiare.
Al 3′ del secondo tempo la Vigor Catanzaro accorcia sfruttando una deviazione corta del portiere di casa a seguito di una punizione che va a rimpallare un proprio compagno e finisce in rete.

Ufficio Stampa Kennedy Calcio