UNA KENNEDY CINICA BATTE DI MISURA UN’ORGOGLIOSA BOYS MARINATE


Ritorniamo alla gara e diciamo subito che gli ospiti giocano soprattutto bene la seconda frazione di gioco ma non riesce a rimediare alla rete segnata, nel corso del primo tempo, quando siamo al 15′, da Giudice con un gran tiro sferrato da dentro l’area di rigore. Nei primi trentacinque minuti i padroni di casa, diretti in panchina dal vulcanico Nino Loprete, sfiorano con Scolaro che manda alto e con Samà che sbaglia a tu per tu, la rete della tranquillità lasciando aperta una ripresa in cui l’assoluta protagonista è il giovanissimo portiere catanzarese Rizzo che salva la sua porta in più di un’occasione. A fine gara anche il tecnico catanzarese Nino Loprete riconosce i meriti degli avversari ma allo stesso tempo elogia i suoi ragazzi; questo, comunque, è quello che ci ha rilasciato: “Devo ammettere che la squadra del collega Boragina mi ha fatto una buona impressione soprattutto nella ripresa giocata tutto cuore e grinta”.

KENNEDY – BOYS MARINATE 1 – 0
KENNEDY: Rizzo, Trapasso, Fazio, L. Russo, Tripodi, Frustace, Samà, Scolaro, Giudice, A. Marino, E. Arabia. A disposizione: D. Russo, Pirri, S. Arabia, Nisticò, Maida, U. Marino, Paone. Allenatore: Loprete.
BOYS MARINATE: Lorenzo, Em. Ingenuo, LaBella, Misiti, Cremaschi, Loschia, Monteleone, Baroni, E. Ingenuo, G. Franzè, Francica. A disposizione: Chiaramonte, LoPorcaro, A. Franzè, Davolo, Florio, Russo, Comito. Allenatore: Boragina.
MARCATORE: 15′ pt Giudice.