TRA KENNEDY E PORTO SANTO VENERE UN PUNTO CIASCUNO CHE ACCONTENTA TUTTI

Il gol galvanizza i ragazzi di Catanzaro ma troppi sono gli errori commessi sotto porta e in chiusura di tempo un tiro da lontano del locale Pizzania, che trova impreparato, distratto e fuori dai pali il portiere della Kennedy Tomaselli, consente al Porto Santo Venere di pareggiare la partita. Il secondo tempo è più equilibrato; la Kennedy sbaglia ancora sotto porta con Riccio ed il Porto Santo Venere, dopo aver difeso il pareggio per tutto il tempo, nei minuti conclusivi colpisce la traversa con un altro tiro da fuori area.
Triplice fischio e pareggio che soddisfa la Kennedy, nonostante le troppe palle gol non sfruttate, per aver preso il primo punto fuori casa e probabilmente lo stesso Porto Santo Venere per aver pareggiato, dopo aver sofferto il gioco degli avversari, una gara che si era messa in salita.

PORTO SANTO VENERE – KENNEDY 1-1
MARCATORI: 3’ pt Barberio, 32’ pt Pizzania.
KENNEDY: Tomaselli, Nespoli, Vono, Rocca, Starace, Frustace, Melina, Mazza, Barbieri, Riccio, Mancuso. A disposizione: Moltedo, Mauro, A. Pugliese, R. Pugliese, Ricci, D’Amico, Nocera E. Allenatore: Francesco Loprete.
PORTO SANTO VENERE: Bombai, Solano, Sdringola, Malerba, Boghean, Bartolotta, Greco, Ranieri, DeSando, Araco, Laccaro. A disposizione: Pizzania, Marincola,Tavella, Franzè, DeAgacio, Elmo. Allenatore: Domenico Savastano.