TORTORELLA E REINA FIRMANO IL SECONDO SUCCESSO DEL PICENTIA

La partita vede il Picentia costantemente all’attacco con il Diomede che si difende con ordine e solo nel secondo tempo su corner di Maisto è Tortorella ad anticipare tutti di testa portando in vantaggio la squadra di casa. Pochi minuti dopo su passaggio filtrante in area di Ruggiero è Reina a raddoppiare con un pallonetto sul secondo palo. Il Diomede accorcia le distanze su punizione calciata da Verrillo e deviata in rete da Iannelli. Nonostante il vantaggio è sempre il Picentia ad attaccare e dopo varie occasioni sprecate da Iacuzzo e Tortorella la più clamorosa è su azione personale di Ruggiero che conquista palla a centrocampo e dopo aver superato vari avversari si presenta solo davanti al portiere che si supera respingendo il tiro in diagonale. Il Picentia con questa vittoria resta a punteggio pieno dopo due partite.

S. C. Picentia – V. Diomede 2 – 1
S. C. Picentia: Lullo, Fiorillo (1’s.t. Sanniota), Balzano (10’ s.t. De Maio), Ruggiero, Falivene, Barra, Reina (32’ s.t. Faggiano), Pinto G. ( 22’ s.t. Vitolo), Tortorella, Maisto, Pinto E. (5’ s.t. Iacuzzo). A Disp: Erra, Fortunato Allenatore Labrocca.
V.Diomede: Frongillo, D’Agostino, Carone, Iannicelli (34’s.t. Fiscariello), Ranauro, Di Stasio, Viola, Barricella, Cella, Verrillo, Panaggio (12’ s.t. Carpentieri). A Disp. Moffa, D’Apollonio, De Ieso. Allenatore: Grieco.
Arbitro: Scoppetta di Salerno.
Reti: 10’s.t. Tortorella (P), 13’ s.t. Reina (P), 20’s.t. Iannelli (D).
Ammoniti: Reina (P), Di Sytasio (D).

Nicola Labrocca