LO SPORTING PICENTIA A GONFIE VELE. NOVE GOL AL MICRI

La squadra di casa chiude il primo tempo con ben sei gol di vantaggio tutti di ottima fattura grazie alla doppietta di Vitolo ed ai goal di Fortunato, Reina e dei gemelli Pinto, entrambi in rete. Il secondo tempo inizia subito con Reina che sigla la doppietta personale e poi la partita viene chiusa dall’ennesima doppietta siglata da Tortorella che è entrato solo nel secondo tempo. Il  risultato poteva essere ancora più eclatantenel secondo tempo, ma la squadra di casa in più di un’occasione si è limitata solo al possesso di palla senza infierire ulteriormente nei confronti del Micri. Da segnalare la buona condotta di gara da parte della sig,na Botta Alessandra.

S. C. PICENTIA – MICRI  9 – 0
S. C. PICENTIA: Lullo, Sanniota, De Maio, Vitolo (5’s.t. Maisto), Fiorillo, Barra (10’s.t. Falivene), Reina (10s.t. Tortorella), Pinto G. (1’s.t. Molinaro), Fortunato (1’s.t. Erra), Iacuzzo (1’s.t. Faggiano), Pinto E. (8’s.t. Ruggiero). Allenatore: Labrocca.
MICRI: Esposito, Marrazzo, Borrelli, Caso, Della Corte, De Mato (27’p.t. Romano), D’Onofrio, Nacar, Bossis, Regina. Allenatore: Brilla.
ARBITRO: Botta Alessandra di Salerno.
MARCATORI: (15’e 26’ p.t. ) Vitolo, 20’ p.t. Fortunato, (23’ p.t. e 5’s.t.) Reina, 30’p.t. Pinto E., 34’p.t. Pinto G., (11’s.t. e 23’s.t.) Tortorella.
Ammoniti: Bossis (M) e D’Onofrio (M).

Nicola Labrocca