POKER ALLA DUE MARI. I GIOVANISSIMI DEL SAVA CONTINUANO A CRESCERE

La partita si gioca su un campo non in perfette condizioni, dove il bel gioco viene sicuramente ostacolato. Sono gli ospiti che passano subito in vantaggio al 10′ minuto su un calcio di punizione di Salatino con la complicità del portiere Zingarello. Galvanizzata dal goal la Polisportiva Sava gestisce il match senza affanni e ci prova dalla distanza prima con Selvaggi e poi con D’angiulli. Al 22′ raddoppio della Polisportiva Sava con una girata al volo di Selvaggi che fa 2 a 0 raccogliendo un bel cross di Calviello. La Due Mari è in evidente difficoltà e la Polisportiva prova a raddoppiare allo scadere con un tiro di Dinapoli che esce di poco a lato. Così il primo tempo termina 2-0.
Nella ripresa arriva subito in avvio il 3 a 0 firmato Selvaggi che, su una mischia da calcio d’angolo, anticipa tutti e sigla il goal. Il Sava macina gioco e la retroguardia ospite controlla senza pericolo gli attacchi della Due Mari. Al 28′ arriva il poker degli ospiti con un bel goal di Toscano che, servito da Talò, stoppa e tira di prima intenzione. La partita termina cosi 4 a 0 per i ragazzi guidati di mister Libardi che salgono a quota 10 in classifica dopo 4 partite.
Queste a fine partita le parole di Piergiuseppe Sapio, responsabile settore giovanile della Polisportiva Sava: “Gli allievi hanno ottenuto un grande risultato, nel primo tempo avevamo paura di giocare, poi le parole del mister Chisena nello spogliatoio hanno caricato i ragazzi che hanno iniziato a giocare. Nella ripresa abbiamo creato tante palle goal e abbiamo giocato su ritmi elevati e abbiamo ampiamente meritato la vittoria. I giovanissimi hanno fatto una buona gara su un campo dove è difficile giocare a calcio. Sono contento della crescita del gruppo sotto tutti gli aspetti”.

DUE MARI – POLISPORTIVA SAVA 0 – 4
DUE MARI: Zingarello, Marilli, Vitti(Basile), Marilli A(Vozza), Jayakody(debartolomeo), Di comite, Rizzo, Galasso, Sebastio A(Montanaro), Coli, Sebastio D. All. Pulpito.
POLISPORTIVA SAVA: De siati(Bisignano), Massaro A(Sileno), Zito(Mustafà), Di napoli, Biasi, Talò(Massaro M.), Mazza(Loconte), Calviello, Selvaggi(Toscano), Salatino, D’angiulli(Lomartire) All. Libardi
Arbitro: sig. Leggeri di Taranto

 

 

 

Ufficio Stampa Polisportiva Sava