CONTINUA IL SOGNO DEL TARANTO DI MISTER DEL VECCHIO

Buona partita da parte dei rossoblù che continuano a dominare il campionato rimanendo primi in classifica. Partita inizialmente equilibrata, ma che al 13’ si sblocca con D’Agostino, che dopo un cross di Dettoli è abile di testa a mettere la palla in rete e a portare in vantaggio i rossoblù, al 27’ Renò raddoppia il risultato, dove dopo un calcio d’angolo con il piattone coglie impreparato il portiere avversario, al 30’ ci pensa Maffei a mettere al sicuro il risultato, dopo una serie di passaggi con Massaro, dal limite calcia in porta, realizzando una bellissima a rete, festeggiando con i suoi compagni la sua undicesima rete in campionato. Nel prossimo turno, 16ª giornata di campionato, il TARANTO FC affronterà fuori casa il Sava.

15ª Giornata Campionato Giovanissimi Regionali TARANTO F.C.-ASD VIRTUS MASSAFRA 3-0
TARANTO FC: Cavallo(dal 25’ St Zigrino), D’Agostino (dal 16’ St Caracciolo), Liuzzi, Renò (dal 19’ St La Volpe), Semeraro ,Carrozzo( dal 23’ St Monteleone), Lippo( dal 25’St Spina) , Serafino, Maffei( dal 12’St Scarci), Dettoli( dal 22’St Picarelli), Massaro. Allenatore: Del Vecchio Salvatore.
ASD VIRTUS MASSAFRA: Oliva, Schena (dal 25’ St Mascariello), Melone( dal 17’ St Maraglino), Labellarte, Solito, Zecchino, Chiffa (dal 12’ St Martellone), Scala( dal 7’St Resta), Tucci, Convertino — Petruzzi. Allenatore: Di Stano Francesco.
ARBITRO: Sig. Calabrese sez. di Bari.
RETI: D’Agostino 13’(TA), Renò 27’(TA), Maffei 30’(TA).
AMMONITI: Schena 6’St (VM), Scarci 34’St (TA).

fonte: F.D.C.