IL MICRI U16 PIEGA LO SPORT VILLAGE. DECIDE RUNGI

La squadra di casa arrivava alla sfida avendo ottenuto 2 vittorie nelle ultime due partite di campionato; lo sport Village, invece, si presentava al San Michele da prima in classifica e con tutti i favori del pronostico. Succede tutto nella prima frazione di gioco. Le due squadre si affrontano a viso aperto ma è lo sport Village a trovare subito il vantaggio. Il numero 9 Largo si procura un rigore e al 16’ porta in vantaggio la formazione ospite. La Micri, non si fa intimidire e reagisce allo svantaggio creando un paio di occasioni. Al 20’ il direttore di gara assegna un rigore alla formazione di casa per un evidente fallo di mano in area. Lo trasforma il numero 10 Savino che riequilibra il match al 22’. La Micri sull’onda dell’entusiasmo continua a creare occasioni e al 30’ L. Rungi trova il tapin vincente su una deviazione del portiere ospite Manna.
Nella ripresa è lo Sport Village a fare la gara tentando, sopratutto su calci piazzati di arrivare al pareggio; la difesa della Micri glielo impedisce fornendo una grande Prova di carattere.

ASD MICRI: Santino, cacace, falgiano, alfieri, cirella, Savino, Esposito, Punzo, Neri, Battaglia, riccio. A disp. Rungi L.( 20’ p.t), Rungi V., Chiacchio ( 30’ s.t), Di Noia, Orefice ( 10’s.t), Auxilia.
Marcatori: 16’p.t Largo rig. (S.V), 22’ p.t Savino rig (Micri), 30’p.t ( Rungi L.)

fonte: uff. St. ASD Micri