IL JUNIOR CALCIO LAVELLO CALNCELLA LA STRISCIA NEGATIVA


Vince così, per 3 a 1 la formazione di mister Capuano contro una Dedalo ben messa in campo e sempre pronta ad offendere con verticalizzazioni ed improvvisi cambi di gioco. Mister Capuano deve far fronte, come al solito, a numerose assenze, ciò nonostante schiera una formazione compatta e determinata a conquistare i 3 punti. Il primo tempo si gioca ad un buon ritmo da parte di entrambe le squadre con i locali sicuramente più manovrieri ed efficaci nella circolazione di palla mentre gli ospiti pericolosi con lanci e palle inattive. Occorre aspettare il 40′ per vedere il primo gol: inserimento sulla destra del fortissimo laterale Giuseppe Bozza (per lui l’ennesima grande prestazione) che dopo aver saltato il diretto avversario, crossa per Pennacchio che di testa conclude a rete, ma è bravissimo Sangregorio a respingere; sulla respinta però è l’ ottimo Tummilo che insacca con un destro al volo portando in vantaggio i padroni di casa. Si passa alla seconda frazione, mister Capuano passa dal 4-4-2 al 4-3-3 inserendo il giovanissimo Farfariello per l’infortunato Gravina. La Junior Calcio grazie all’ interdizione di Farfariello e Ferrieri si difende con ordine per poi ripartire efficacemente con l’onnipresente Bozza a destra e Pennacchio a sinistra;è proprio quest’ultimo a raddoppiare dopo una splendida triangolazione a limite dell’area con Rescigno. Al 35′ del secondo tempo Santoro accorcia le distanze con un gol alquanto fortunato. La Junior Calcio però non molla e al terzo minuto di recupero chiude definitivamente la gara con un gran pallonetto di Rescigno. Termina tre a uno per i padroni i casa che ritrovano gioco e carattere contro l’ottima formazione di Gino Cavasoli a cui vanno i complimenti del sempre sportivo Presidente Agostino Alberti: “Per noi è stata una bella vittoria, sono contento per il nostro gruppo; mi complimento con i nostri avversari per la correttezza e lealtà mostrata durante la partita.”

JUNIOR CALCIO LAVELLO – DEDALO 3-1
JUNIOR CALCIO: Manieri, Bozza, Dicugno, Damiano, Zoppi, Gravina, Mannarelli, Ferrieri, Pennacchio, Tummillo, Rescigno. A disposizione: Iacoviello, Farfariello, Russo, Caprioli, Mustaqi. Allenatore: Capuano.
DEDALO: Sangregorio, Cardone, Gerardi, Scarano, Sabatino, Ciuffreda, Maiorino, Telesca, Gerardi, Avallone, Santoro. Allenatore: Cavasoli.
MARCATORI: 40′ pt Tummillo, 13′ st Pennacchio, 35′ st Santarsiero, 43′ st Rescigno.