GLI ALLIEVI DELL’ASSOPOTENZA RITORNANO A RUGGIRE


E’ una gara che non si conclude regolarmente quella tra l’Assopotenza di mister Minici e il Deportivo Montescaglioso. Gli ospiti, infatti, ad un quarto d’ora dalla fine, rimasti, per vari motivi, con soli sei giovani calciatori, i dirigenti ospiti hanno deciso di abbandonare il campo. In attesa di sapere quali saranno, e se ci saranno da parte della giustizia sportiva, le conseguenze di tale gesto, va detto che in campo il risultato acquisito dà ragione alla compagine potentina che segna quattro reti equamente suddivise nei due tempi. Nella prima frazione di gioco Segnano Palazzo e Cocina, mentre nella ripresa Fortunato e Petraglia danno quella sicurezza alla compagine del presidente Santarsiero che con questi tre punti migliora una classifica che, ci permettiamo, va ancora migliorata dai ragazzi della società di Potenza.

ASSOPOTENZA – DEPORTIVO MONTESCAGLIOSO 4 – 1
ASSOPOTENZA: Valeri, Coluzzi, Lucia, Scelzo, Lo Tito, Macellaro, Cocina, Palazzo, Petraglia, Zolli, Fortunato. A disposizione: La Rocca, Scutaro, De Pergola, Punella, Di Nella Mancuso. Allenatore: Minici.
DEP. MONTESCAGLIOSO: Mazzoccoli, Musillo, Stasi, La Forgia, Ettorre, Rossetti, La Rocca, Brizio, Cifarelli, Dimucci, Rizzo. A disposizione: Ventrelli, Montesano. Allenatore: Martino.
ARBITRO: Lorusso di Potenza.
MARCATORI: 8’ pt Palazzo, 14’ pt Cocina, 9’ st Fortunato, 12’ st Dimucci, 19’ st Petraglia.