L’ASSOPOTENZA SUBISCE UN “POKERISSIMO” DAL POLICORO 2000 DI MASSIMO LEROSE


Eccola quindi pervenire al gol già al 10’ con Andrea Manolio che su punizione porta i suoi in vantaggio. Il gioco corretto non impedisce continui affondi da parte dei locali che dopo aver sprecato due buone occasioni con Modarelli e Guida, il primo manda fuori un buon pallonetto mentre il tiro del secondo è ben parato dal portiere ospite, pervengono al raddoppio al 30’ con Manolio con un tiro dal limite dell’area. Anche nel secondo tempo i ritmi di gioco da parte dei locali sono molti alti e al 15’ è Rinaldi a firmare il 3-0. Per niente pago il Policoro non lascia nulla di intentato e con un colpo di testa di Giacobbe Modarelli, su azione di Rinaldi sulla destra, mette a segno la sua quarta rete. Con l’Asso Potenza incapace di opporre la giusta reazione, a tempo quasi scaduto arriva il sigillo ad opera di Agresti che, su passaggio filtrante in diagonale di Barbaro, si presenta davanti al portiere e spedendo il pallone in rete chiude definitivamente l’incontro.

POLICORO 2000: Labriola, Morisco, Di Giorgio, Taranto, Cuccarese, Castronuovo, Agresti, Modarelli, Rinaldi, Manolio, Guida. A disposizione: Tarantino, Barbaro. Allenatore: Lerose.
ASSOPOTENZA: Valeri, Mancuso, Isoldi, Patania, Macellaro, Cocina, Palazzo, Pietraglia, Scutaro, La Rocca. A disposizione: De pergola, Purella, Lucia, Pecoriello.
MARCATORI: 10’ pt e 30’ pt Manolio, 15’ st Rinaldi, 21’ st Modarelli, 38’ st Agresti.