IL PADRE MINOZZI SOFFRE E VINCE DI MISURA CONTRO LA PGS DON BOSCO
La cronaca. Partono molto forte da subito gli ospiti che per venticinque minuti chiudono la compagine di casa nella propria metà campo costringendo il portiere del Don Bosco Picerno a compiere due uscite prodigiose. Il primo tempo procede poi senza sussulti e le squadre vanno al riposo sul risultato di zero a zero. Alla ripresa del gioco il tema tattico non cambia di molto anche se la squadra di casa è più aggressiva e detiene di più il pallino del gioco; la svolta si ha al ventesimo minuto quando l’arbitro concede un calcio di punizione in favore degli ospiti che viene trasformato in rete da Cospito su ribattuta e commettendo un fallo, come diranno i dirigenti potentini, che solo l’arbitro non ha visto. A questo punto la partita s’infiamma e si innervosisce e il don bosco non riesce più a essere incisivo sotto porta ma anzi sono gli ospiti ad attaccare Il Padre Minozzi porta a casa così i tre punti della stagione mentre il don Bosco cercherà sicuramente di riscattarsi sabato prossimo nella difficile trasferta in casa del Metanauto Picerno.
PGS DON BOSCO: Picerno, Telesca, Giannini, Notargiacomo, Picciano, Pietrafesa, Costa, Mancusi, Vaccaro, Cuccarese, Filadelfio. A disposizione: Vista, Faruolo, Papangelo, Baldassarre, Restaino, Pace, Allenatore: Ciriello.
PADRE MINOZZI: Ripoli, Fiorenza, Durante, Di Matteo, Cospito, Mele, Maiellaro, Oriolo, Corizzo, Ragazzo, Filardi. A disposizione: La Malfa, Simonetti, D’Oronzio, Mele, Oliva, Di Vincenzo. Allenatore: Filardi
MARCATORE: 20’ st Cospito.