L’INVICTA MATERA BATTE L’OSTICA DEDALO CON UN GOL DI PARABITA


Gioca una partita sofferta, soprattutto nel secondo tempo a causa dell’espulsione di Bruno che la lascia in inferiorità numerica, ma alla fine l’Invicta Matera ottiene una vittoria che altro non fa che consolidarla al primo posto della classifica. Nel corso della gara non sono mancate né le occasioni né le belle trame di gioco ma per sbloccare il risultato si è dovuto attendere il 17′ della ripresa quando Antonio Parabita, su una verticalizzazione di Visaggi, supera sul tempo il difensore trafiggendo il portiere in uscita con un buon pallonetto. Fino alla fine gli ospiti cercano ancora la via della rete ma il risultato non cambia e al triplice fischio finale i tre punti arrivano lo stesso.

DEDALO – INVICTA MATERA 0-1
DEDALO: Filadelfia, Scarano, Romano, Gerardi, Maiorino, Sabatino, Ciuffreda, Telesca, Zahri, Gerardi, Santarsiero. A disposizione: Sangregorio I, Avallone, Forliano, Galeati, Lapelosa, Sangregorio II, Bovio. Allenatore: Cavasoli.
INVICTA MATERA: Moliterno, Ricciardi, Suglia, Fiore, Digilio, Lomonaco, Lozitiello, Visaggi, Giordano, Cappiello, Parabita. A disposizione: Moliterni, Auletta, Buono, Perrone, Bruno, Volpe, Nicoletti. Allenatore: Fontana.
MARCATORE: 17′ st Parabita.