IL LAVELLO LIQUIDA IL LAURIA E SI PREPARA ALLA SFIDA CON IL FRANCAVILLA


I ragazzi allenati cari al dirigente Miranda dimostrano di avere una marcia in più grazie ad una notevole organizzazione tattica ed una grande condizione fisica ed infatti a fine primo tempo i locali sono in vantaggio già di quattro gol. Le azioni che portano al gol sono sempre di pregevole fattura. I ragazzi della Junior Lavello giocano sempre in velocità alternando giocate in profondità ad un possesso palla ordinato e piacevole per gli spettatori presenti in tribuna. Vanno in rete Rescigno per ben quattro volte, Votta per due volte. Allo scadere va in gol anche il Lauria, prima con Mercuro e poi su rigore con Papaleo. Termina 6 a 2 per i padroni di casa che si proiettano verso la difficile gara contro il Francavilla. A fine gara questo è il commento di mister Alberti: “Sono contentissimo per la prestazione del gruppo, faccio i complimenti a tutti i ragazzi sia per le prestazioni individuali, sia per il gioco di squadra. Ora ci aspetta la gara contro il Francavilla che è senza dubbio, insieme all’Invicta, la migliore squadra di questo campionato. Purtroppo a causa di un viaggio scolastico, andremo a Francavilla senza la maggior parte dei nostri ragazzi, ciò non toglie che cercheremo di disputare una buona gara”.

JUNIOR CALCIO LAVELLO – AC LAURIA 6-2
JUNIOR CALCIO LAVELLO: Rosa, Silvestri, Finiguerra, Boccomino, Cardone, Di Cugno, Mannarelli, Tummillo, Rescigno, Votta, Pennacchio. A disposizione: Terrana, Damiano, Zoppi, Bozza, Iacoviello, Russo, Gravina. Allenatori: Alberti-Capuano.
LAURIA: Manfredelli, Perciante, Brandi, Palladino, Papaleo, Perretti, Miraglia, Ciffone, Nicodemo, Mercuro, E. Ielpo. A disposizione: Carlomagno, A. Ielpo, Agrello, Limongi, Schettini, Miceli, Russo. Allenatore: Pesce.
MARCATORI: 10′ pt, 15’ pt, 22’ pt e 30’ Rescigno, 5’ st e 20’ st Votta, 23’ st Mercuro, 35’ st Papaleo (rig.).