A MONTESCAGLIOSO UN BLACK-OUT COSTRINGE A SOSPENDERE DEPORTIVO-P. CAMPAGNA


Questa la cronaca del match giocato. I ragazzi di mister Mianulli iniziano bene la gara trovando la rete del vantaggio con Carriero che dalla trequarti sinistra prima conquista un calcio di punizione e poi s’incarica della battuta; ne viene fuori una parabola perfetta ed imprendibile per l’estremo difensore ospite che pur allungandosi non riesce ad arrivarci e così la sfera s’infila nell’angolino alto della porta del Real Peppino Campagna. Dopo aver sbloccato il risultato la compagine Montese deve fare i conti con la reazione degli ospiti che, seppur privi di diversi elementi di spicco(si nota la mancanza del bomber Mario Gallitelli, costretto al turno di riposo per una squalifica rimediata nella scorsa settimana), iniziano a macinare gioco con una manovra fluida ed ordinata. La gara si gioca maggiormente a centrocampo dove le due squadre cercano di superarsi con scambi veloci e precisi per poi verticalizzare sulle punte che si muovono per aprire le linee di difesa. Le occasioni più importanti capitano sui piedi dei bernaldesi che vanno vicini alla segnatura prima con un calcio di punizione sventato da Brizio che toglie la sfera dall’incrocio dei pali strozzando in gola l’urlo di gioia degli ospiti che poi, in una successiva azione tutta in velocità di vedono negare la gioia del gol di nuovo da un provvidenziale intervento dell’ottimo Brizio. Si và a riposo con il vantaggio della squadra di casa e si rientra in campo con le stesse formazioni così l’andamento della gara nel secondo tempo non cambia di molto tranne che in un paio di occasioni dove il solito Dichio se ne và caparbiamente sulla fascia ma sempre per la troppa fretta di fare bene spreca palloni che potrebbero divenire pericolosi. I padroni di casa ci provano con alcune punizioni dal limite di Carriero che la difesa bernaldese respinge con affanno. In un’azione d’attacco il Real Peppino Campagna conquista un corner che non sarà mai calciato perché poco prima della battuta avviene l’inevitabile, salta l’impianto elettrico del quartiere e così si spengono le luci dello stadio; a questo punto l’arbitro sospende la partita e manda tutti i giocatori sotto la doccia.

DEPORTIVO – REAL P. CAMPAGNA sospesa
(Gara sospesa al 22’ del secondo tempo per un black out all’impianto di illuminazione)

DEPORTIVO MONTESCAGLIOSO: Brizio, Musillo, Stasi, Laforgia, Venezia, Dichio, Larocca, Ettorre, Cifarelli, Dimucci, Carriero. A disposizione: Mazzoccoli, Eletto, Rizzo, Gallitelli, Montesano, Palazzo. Allenatori: Mianulli-Santarcangelo.
REAL P. CAMPAGNA: Sergio, Tuccini, Gallitelli, D’Amelio, Zaza, Russo, De Donato, Ferrante, Iannuzziello, Moro, Musillo. A disposizione: Fuina, Meric, Laviola. Allenatore: Di Biase.
ARBITRO: Cazzato di Matera.
MARCATORI: 5’ pt Carriero.