IL PADRE MINOZZI SI SCATENA CON FRANCHINO(2), FRAMMARTINO, CORIZZO E RAGAZZO


LA GARA. I ragazzi di Michele De Pietro spingono sull’acceleratore e al 7′ pervengono al vantaggio con Franchino, su passaggio di Corizzo, con un tiro in diagonale che non lascia scampo al numero 1 locale. Al 12′ Franchino ci riprova ma il suo tiro viene prontamente respinto dall’estremo difensore di casa; interviene Frammartino e da fuori area non fallisce. Poco più tardi tocca a Corizzo gonfiare la rete avversaria con un bel tiro al volo dal limite dell’area, su lancio di Ragazzo. Il risultato viene messo al sicuro al 30′ da Ragazzo il quale, dopo uno scambio con Maiellaro, supera sia un avversario che il portiere e a porta vuota regala un’altra gioia ai suoi. Nella ripresa, dopo il definitivo 0-5 di Franchino di piatto su cross di Corizzo, mister De Pietro inserisce tutti i ragazzi della panchina e assiste al bel gioco dei suoi che pur impensierendo i padroni di casa lasciano tutto invariato sciupando alcune occasioni da rete.

MACCHIA ROMANA: – PADRE MINOZZI 0-5
MACCHIA ROMANA: Gruosso, Santarsiero, Magnocavallo, Casella, Nardozza, Lorusso, Montagnuolo, Claps, Carbutti, Armentano, Nardozza. A disposizione: Coviello, Pietrafesa, Romano, Brancato, Lovallo, Tullio.
PADRE MINOZZI: Lamalfa, Fiorenza, Durante, Trupo, Simonetti, Di Vincenzo, Corizzo, Maiellaro, Franchino, Ragazzo, Frammartino. A disposizione: C. Mele, A. Mele, Silvestri, D’Oronzio. Allenatore: De Pietro.
ARBITRO: Campochiaro di Potenza.
MARCATORI: 7′ pt e 10′ st Franchino, 12′ pt Frammartino, 21′ pt Corizzo, 30′ pt Ragazzo.