FINIGUERRA, BOCCOMINO, PENNACCHIO E TERRANA SONO I GOLEADOR DI UN LAVELLO “SENZA MACCHIA”


La cronaca. Parte subito forte il Junior Lavello che con ottime azioni corali impensierisce fin da subito il portiere ospite. Bisogna attendere il 15’ per vedere la prima marcatura lavellese, ma è un gol da cineteca: Finiguerra dai 40 metri lascia partire un bolide che si va ad insaccare sotto l’incrocio dei pali alla destra del portiere. Ottenuto il vantaggio i locali continuano a macinare gioco e dopo tre minuti trovano il raddoppio con Boccomino che dal limite dell’area calcia in modo perfetto e la palla si insacca alla destra del portiere del Macchia Romana. Due gol nel giro di centoottanta secondi che mettono al tappeto gli ospiti. Al 26’ è ancora il duo Boccomino-Finiguerra che confezionano la terza marcatura; perfetta punizione del primo, perfetto stacco di testa del secondo e partita in cassaforte. Al 35’ altra magnifica punizione di Boccomino che mette la palla nel “sette”, dove il portiere ospite non può arrivare. Nel secondo tempo il Junior Lavello gestisce il match con buoni fraseggi e al 10’ con un ottimo lancio Votta, pesca in profondità Pennacchio che a tu per tu con il portiere ospite non sbaglia e sigla la quinta marcatura. Girandola di sostituzioni per le due squadre. Prima del fischio finale trova il gol anche il subentrato Terrana che lanciato in profondità dal solito Votta dribbla il portiere e insacca a porta vuota.

JUNIOR CALCIO LAVELLO – MACCHIA ROMANA 6-0
JUNIOR CALCIO LAVELLO: Manieri, Bozza, Boccomino, Di Cugno, Zoppi, Damiano, Finiguerra, Mannarelli, Pennacchio, Tummillo, Votta. A disposizione: Iacoviello, Russo, Cardone, Gravina, Terrana, Mustaqi. Allenatori: Alberti-Capuano.
MACCHIA ROMANA: Gruosso, Magnocavallo, Santarsiero, Casella, Lorusso, Nardozza, Montagnuolo, Carbutti, Claps, Armentano, Nardozza. A disposizione: Coviello, Lovallo, Romano, Brancato, Pietrafesa, Tullio.
MARCATORI: 15’ pt e 26’ pt Finiguerra, 18’ pt e 35’ pt Boccomino, 10’ st Pennacchio, 30’ st Terrana.