IL PADRE MINOZZI CALA IL POKER CON RAGAZZO, CORIZZO, FRANCHINO E MAIELLARO


Nel primo tempo l’equilibrio è stato tangibile, il match corretto sebbene giocato a ritmi non alti e con i padroni di casa talmente poco incisivi da fallire una buona azione intorno al 30′ con Corizzo il quale, su ottimo passaggio di Ragazzo, arriva con un attimo di ritardo sprecando l’occasione. Poi, fino alla fine, il gioco ristagna a centrocampo. Diverso è il secondo tempo che vede i locali passare subito in vantaggio, al 2′, con Ragazzo che supera un avversario e il portiere in uscita mandando con un diagonale il pallone sull’altro palo. Sette minuti appena e si registra una nuova azione con Franchino che allarga sulla destra per Maiellaro, arriva sul fondo e crossa per Corizzo che con un colpo di testa supera Galante. Ormai incontenibili, i ragazzi di Michele De Pietro affondano i colpi contro un Varisius costretto a capitolare di fronte ai gol di Franchino al 30′ il quale, su lancio lungo di Mele, anticipando il portiere lo fa fuori con un pallonetto e poi, in chiusura, con Maiellaro che, dopo uno scambio con Filardi, entra in area, fa sedere il portiere e di piatto gonfia la rete.

PADRE MINOZZI – VARISIUS 4-0
PADRE MINOZZI: Lo Franco, Di Vincenzo, Durante, Maiellaro, Cospito, A. Mele, Corizzo, Oriolo, Franchino, Ragazzo, Filardi. A disposizione: Ripoli, Simonetti, D’Oronzio, C. Mele, Fiorenza. Allenatore: De Pietro.
VARISIUS: Galante, Cappiello, Pace, Chietera, Buono, Paterno, Pistinciuc, Giasi, Picerno, Miglionico, Fiore. A disposizione: Maino, Locapo, Phkhakadze, Romano, Bianchini. Allenatore: Marchionni.
MARCATORI: 2′ st Ragazzo, 9′ st Corizzo, 30′ st Franchino, 36′ st Maiellaro.