NON SEGNA NESSUNO TRA IL DON BOSCO-POLICORO 2000


La cronaca. Locali che partono davvero forte e Vaccaro ha la possibilità di mettere subito il match in discesa con un pregevole pallonetto che però esce di poco a lato. Poi è la volta di Picciano e Filadelfio che però non hanno miglior sorte. Del Policoro 2000 in campo non c’è traccia e la PGS Don Bosco continua a cercare affannosamente il goal del vantaggio con numerose sortite offensive. Il monologo dei potentini viene interrotto da una rocambolesca azione di contropiede degli ospiti che prima centrano il palo, e poi sulla conclusione di Mianulli è bravo Giannini a salvare sulla linea. Il secondo tempo si apre con la PGS riversata in avanti, ma gli attaccanti potentini non sembrano in giornata di grazia e si perdono nell’ultimo passaggio. Il vantaggio numerico acquisito per l’espulsione di un difensore ospite non si traduce nel tanto sperato vantaggio nel punteggio. Finisce così a reti inviolate. “Un piccolo passo verso la salvezza per la PGS che ora giocherà i suoi match-point in casa contro la Dedalo e il Macchia Romana. Il Policoro 2000 continua a viaggiare nelle zone alte della classifica e di certo il campionato gli regalerà qualche altra soddisfazione.” Ci dice a fine gara Antonello Condelli, dirigente della PGS Don Bosco.

PGS DON BOSCO- POLICORO 2000 0-0
PGS DON BOSCO: Picerno, Cuccarese, Giannini, Faruolo, Pace, Notargiacomo, Filadelfio, Pietrafesa, Vaccaro, Mancusi, Picciano. A disposizione: Barra, Costa, Nobile, Restaino, Baldassarre, Gramaccia. Allenatori: Ciriello-Giuzio.
POLICORO 2000: Labriola, Lerose, De Giorgio, Morisco, Cuccarese, Taranto, Modarelli, Guida, Manolio, Rinaldi, Santangelo. A disposizione: Agresti, Castellucci, DeMarco, Barbaro, Castronuovo. Allenatore: Lerose.