UNA RETE DI PALAZZO CONSENTE ALL’ASSOPOTENZA IL RITORNO ALLA VITTORIA


il team di mister Pirozzi. Una vittoria che è stata sofferta ma è molto salutare per Casale e compagni che con questi tre punti restano in quintultima posizione, però con pochi punti di distacco da un terzetto di cui fanno parte la Don Bosco, il Lauria e il Deportivo Montescaglioso. Con sei giornate alla fine, con il Macchia Romana oramai destinato a concludere il campionato in ultima posizione, all’Assopotenza non resta che puntare ad immagazzinare più successi possibili. Nel centro “Principe di Piemonte” l’obiettivo è uno solo; fare un punto in più di quel terzetto che si gioca con l’undici di mister Minici la permanenza nella competizione regionale.

MACCHIA ROMANA – ASSOPOTENZA 0 – 1
MACCHIA ROMANA: Claps, Santarsiero, Brancato, Lorusso, Casella, Nardozza, Tullio, Montagnuolo, A. Nardozza, Armentano, Romano. A disposizione: Gruosso, Lovallo, Frontuto, G. Claps, Carbutti. Allenatore: Pirozzi.
ASSOPOTENZA: Valeri, Casale, Santoro, Coluzzi, Lucia, Palazzo, Cocina, Nolè, Mastroberti, Macellaro, Petraglia. A disposizione: Scutaro, Mancuso, Patania, Punella, Ignomirelli. Allenatore: Minici.
ARBITRO: Autilio di Potenza.
MARCATORE: 10’ st Palazzo.