IL PADRE MINOZZI SOSPINTO DAL GOL DI CAPITAN RAGAZZO


La squadra del Padre Minozzi ha giocato con personalità e, nonostante le tante assenze, è stata ben disposta in campo riuscendo a creare belle trame di gioco su un terreno difficile da gestire a causa delle ridotte dimensioni. In diverse occasioni gli ospiti sono andati vicini alla realizzazione, non riuscendo a concretizzare per un nonnulla. I padroni di casa, anche loro ben messi in campo, hanno cercato di sfruttare l’abitudine a giocare in un rettangolo di gioco molto piccolo, ma si sono limitati a tentare di controllare la partita. Dopo tante occasioni sprecate anche per la bravura del portiere avversario, il Padre Minozzi riesce ad andare in vantaggio alla fine del primo tempo con un calcio di punizione ben indirizzato da capitan Ragazzo. Nel secondo tempo la squadra ospite controlla la partita senza però rinunciare a creare altre palle goal: in tal modo gli ionici sono riusciti nel loro intento e nell’arco di tutto il secondo tempo non è successo nulla di importante ai fini del risultato finale, anche a causa dell’inconsistenza offensiva dei padroni di casa, incapaci di scalfire la difesa dei ragazzi di mister De Pietro.

ASSOPOTENZA – PADRE MINOZZI 0 – 1
ASSOPOTENZA: Valeri, Lucia, Santoro, Coluzzi, Patania, Palazzo, Cocina, Isoldi, Nolè, Macellaro, Petraglia. A disposizione: Fortunato, Mastroberti, Scieuzo, Mancuso, Punella, Casale, Scutaro.
PADRE MINOZZI: Ripoli, Fiorenza, Durante, Maiellaro, Simonetti, Di Vincenzo, Frammartino, D’oronzio, Franchino, Ragazzo, Filardi. A disposizione: Lo Franco, Cospito, Oriolo, C. Mele. Allenatore: De Pietro.
MARCATORE: 38’ pt Ragazzo.