A MONTESCAGLIOSO IL MATERA DI MICHELE FONTANA SEGNA BEN OTTO VOLTE


L’undici di Michele Fontana si comporta da capolista e senza badare a fronzoli archivia la gara già nei primi quaranta minuti. Pierpasquale Bruno, Lozitiello, Cappiello e Fabiano mettono a segno i quattro gol che permettono alla compagine cara al dirigente Rocco Cerabona di andare al riposo già con i tre punti in tasca. La ripresa è una pura formalità per l’undici materano che segna ancora con Bruno e Lozietiello, per poi dilagare con Nicoletti e Volpe. I padroni di casa riescono solo a segnare il gol della bandiera con Cifarelli, ma è poca cosa per una squadra che al cospetto della prima della classe si è dovuta inchinare ben otto volte. A Montescaglioso comunque guardano avanti fiduciosi che nelle prossime gare possano arrivare quei punti tanto desiderati. A Matera, invece, si guarda alla classifica con molta attenzione perchè in palio c’è addirittura il titolo regionale.

DEPORTIVO M. – I. MATERA 1 – 8
DEPORTIVO MONTESCAGLIOSO: Zacchei, Musillo, Laforgia, Stasi, Venezia, Dichio, Larocca, Cifarelli, Motola, Carriero. A disposizione: Mazzoccoli, Rizzo, Eletto, Montesano, Dimucci, Ettorre, Palazzo. Allenatore: Mianulli-Santarcangelo.
I. MATERA: Moliterni, Digilio, Giordano, Suglia, Ricciardi, Lomonaco, Visaggi, Lozitiello, Bruno, Cappiello, Fabiano. A disposizione: Tataranni, Antezza, Rubino, Auletta, Pavese, Buono, Perrone. Allenatore: Fontana.
MARCATORI: 15’ pt e 17’ st Bruno, 21’ pt e 10’ st Lozitiello, 30’ pt Cappiello, 37’ pt Fabiano, 21’ st Cifarelli, 27’ st Nicoletti, 41’ st Volpe.