IL MACCHIA ROMANA ESCE A TESTA ALTA DAL CONFRONTO CON IL VARISIUS


primo tra tutti quello di aver retto benissimo il primo tempo e di aver, dopo essere passata in svantaggio per due a zero, agguantato il pareggio con una doppietta del bravo di Vito Carbutti andando al riposo con un due a due che premia la volontà di un gruppo che è crollato solo alla distanza. Per la cronaca va detto che dopo il doppio vantaggio degli ospiti, firmato da Acquasanta, i potentini sono stati bravi a pareggiare, per poi crollare nella ripresa con i materani che portatesi di nuovo in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Picerno, hanno definitivamente allungato grazie alle realizzazioni di Locapo e Bianchini. Un successo molto positivo per il team caro a Piero Loschiavo che poi ci ha detto: “E’ stata una buona gara e faccio i complimenti sia ai nostri ragazzi per i tre punti che a quelli del Macchia Romana per l’impegno profuso”.

MACCHIA ROMANA – VARISIUS 2 – 5
MACCHIA ROMANA: Gruosso, Lovallo, Santarsiero, Casella, G. Claps, Pietrafesa, Montagnuolo, Armentano, Nardozza, Magnocavallo. A disposizione: Romano, L. Claps, Carbutti. Allenatore: Pirozzi.
VARISIUS: Maino, Cappiello, Pace, Giasi, Buono, Paterno, Chietera, Pistinciuc, Acquasanta, Picerno, Fiore. A disposizione: Galante, Locapo, Phakhakadze, Lamanna, Miglionico, Romano, Bianchini. Allenatore: Marchionna.
MARCATORI: 7′ pt e 20′ pt Acquasanta, 16′ pt e 37′ pt Carbutti, 10′ st Picerno (rig.), 27′ st Locapo, 32′ st Bianchini.