PALAZZO DONA TRE PUNTI PREZIOSI ALL’ASSOPOTENZA DI MISTER MINICI


Nelle ultime tre partite la squadra di Aldo Pitrelli ha raccolto solo un punto, il pareggio casalingo contro la Dedalo. Mentre la sconfitta a Picerno contro la Metanauto ci può anche stare, questa contro l’Asso lascia un po’ sorpresi gli addetti ai lavori e semplicemente perché la formazione di Giacomo Minici non sembrava avere un organico come quello del Francavilla, soprattutto dopo l’eclatante 7 – 0 del girone d’andata. Ma le cose cambiano e così l’Assopotenza in cerca di punti centra un’importante vittoria grazie ad un solo gol, messo a segno da Palazzo ad un quarto d’ora dalla fine. Una rete che i potentini festeggiano al triplice fischio finale quando negli spogliatoi a parlare è Luciano Coviello che ci dice: “Siamo tutti molto felici per questi tre punti che ci permettono di migliorare la nostra classifica che va ulteriormente aggiustata e questo i ragazzi lo sanno. Perciò bisogna sì festeggiare il successo contro un’ottima squadra, ma non bisogna cullarsi e prepararsi bene per le prossime delicate sfide”.

ASSOPOTENZA – FRANCAVILLA 1 – 0
ASSOPOTENZA: Valeri, Coluzzi, Lucia, Santoro, Scutaro, Brindisi, Cocina, Fortunato, Palazzo, Petraglia, Nolè. A disposizione: De Pergola, Mancuso, Mastroberti, Ignomirelli, Scieuzo, Macellaro. Allenatore: Minici.
FRANCAVILLA: Travascio, Appella, Valicenti, Petruccelli, Manfredi, Arleo, Albertini, Graziano, Novelli, Dora, Briamonte. A disposizione: Foligno, Halil, Marino, Graziano, Panetta. Allenatore: Pitrelli.
MARCATORE: 25’ st Palazzo.