IL PADRE MINOZZI DI MICHELE DE PIETRO SI DIVERTE CONTRO IL MACCHIA ROMANA


Non c’è partita tra il padre MInozzi e la Macchia Romana. I ragazzi di Michele De Pietro si dimostrano troppo forti per un avversario che on riesce a limitare i danni. La tripletta di Gerrado Corizzo, le doppiette di Nicola Oriolo e Domenico D’Oronzio, così come i gol di Mattia Frammartino e Matteo Filardi servono ad evidenziare la differenza tra due squadre che hanno poco in comune. I policoresi di mister Michele De Pietro puntano alla vittoria del torneo anche se la sconfitta nel posticipo della scorsa giornata contro il calcio Venosa sembra aver pregiudicato la rincorsa al Matera capolista. Il campionato è ancora lungo e nulla appare deciso.

PADRE MINOZZI – MACCHIA ROMANA 9 – 0
PADRE MINOZZI: La Malfa, Fiorenza, Di Vincenzo, Dimatteo, Cospito, A. Mele, D’oronzio, Oriolo, Frammartino, Filardi, Corizzo. A disposizione: Lo Franco, Maiellaro, Simonetti, Durante, Silvestri. Allenatore. De Pietro.
MACCHIA ROMANA: Frontuto, Lapenna, Casella, Claps, Lorusso, E. Nardozza, Carbutti, Montagnuolo, A. Nardozza, Armentano, Brancato. A disposizione: Rizzi, Santarsiero, Magnocavallo, Romano, Pietrafesa.
MARCATORI: 2’ pt, 26’ pt e 39’ pt Corizzo, 5’ pt e 22’ st Oriolo, 11’ pt e 35’ st D’Oronzio, 35’ pt Frammartino, 30’ st Filardi.