SOSPESA PER UN INOFRTUNIO ALL’ARBITRO LA GARA TRA IL VARISIUS E IL PADRE MINOZZI


Lo sfortunato arbitro ha subito durante una rotazione innaturale della caviglia, e prontamente soccorso, ha constatato l’impossibilità di proseguire la gara e atleti tutti sotto la doccia. Il signor Petrosino è stato assistito dall’intervento del 118 e poi del Pronto Soccorso di Matera. La cronaca primo tempo molto equilibrato tra le due squadre, bel gioco a viso aperto, con un leggero predominio ospite. Il Padre Minozzi ha avuto qualche limpida occasione per impegnare il portiere avversario, che nell’occasione è stato sempre all’altezza. Il Varisius ha cercato di sfruttare la maggior velocità in avanti, ma senza impensierire più di tanto il portiere. Varisius è apparso troppo nervoso e contratto, favorendo gli avversari e risultando troppo evanescente. Due conclusioni pericolose degli avanti jonici con Corizzo e Ragazzo a cui si è opposto con bravura il portiere Maino apparso in buona forma. Poi ad inizio secondo tempo lo sfortunato infortunio per il direttore di gara e per il Padre Minozzi sono due le gare da recuperare ora.

VARISIUS – PADRE MINOZZI sospesa
(Gara sospesa all’inizio del secondo tempo per un infortunio all’arbitro)

VARISIUS: Maino, Cappiello, Pace, Chietera, Contini, De Filippis, Acquasanta, Giasi, Pistinciuc, Miglionico, Bianchini. A disposizione: Campanaro, Buono, Locapo, Di Cesare, Montemurro, Romano. Allenatore: Marchionna.
PADRE MINOZZI: Lo Franco, Di Vincenzo, Durante, Dimatteo, Cospito, Filardi, Maiellaro, Oriolo, Corizzo, Ragazzo, Oliva. A disposizione: La Malfa, Mele, D’Oronzio, Frammartino, Fiorenza. Allenatore: De Pietro.
ARBITRO: Petrosino di Matera.