FRANCAVILLA, MEZZO PASSO FALSO IN CASA DELLA DEDALO


I sinnici conducono l’incontro sfruttando il vantaggio di Ielpo che al 20’ del primo tempo sigla una bella rete per tecnica e precisione di battuta, tuttavia non chiudendo la partita e subendo nei minuti finali l’arrembaggio dei locali che raggiungono l’insperato pareggio allo scadere del quinto minuto di recupero con Galeati che in mischia e su una ribattuta della difesa del Francavilla calcia di piatto ed infila l’angolo alto dove il bravo Travascio non può arrivare. Per tutto l’incontro si è vista una Dedalo che aggrediva ogni palla mettendo alla corda gli ospiti che avevano difficoltà nell’impostazione del gioco.

DEDALO – FRANCAVILLA 1 – 1
DEDALO: Sangregorio, Cardone, Gerardi, Scarano, Sabatino, Galeati, Maiorino, Zahri, Gerardi, Avallone, Santarsiero. A disposizione: Filadelfia, Romano, Telesca, Forliano, Picciuolo, Bovio, Telesca; Allenatore: Cavasoli.
FC FRANCAVILLA: Travascio, Bellizio, Valicenti, Albertini, Manfredi, Arleo, Ielpo, And. Graziano, Novelli, Panetta, Briamonte. A disposizione: Foligno, Marino, Appella, Fiorenza, Graziadio, Dora; Allenatore Pitrelli.
MARCATORI: 25° pt Ielpo, 45’ st Galeati.