PEPPINO CAMPAGNA, UN PAREGGIO DI CUI RITENERSI SODDISFATTI
, soddisfatto di un pareggio che è maturato in meno di dieci minuti. Infatti, dopo una mezz’ora ricca di emozioni i padroni di casa riescono a trovare il gol del momentaneo vantaggio a quattro minuti dalla fine con Telesca, mentre gli ospiti ad inizio della ripresa sono riusciti a riequilibrare il match grazie ad un gol messo a segno da Ferrante. Bisogna anche dire che negli ultimi venti minuti della partita la squadra di casa ha esercitato una forte pressione che ha messo alle corde la squadra di Bernalda, capace però di non farsi mai superare con Sergio che si è dimostrato attento in tutte le occasioni. Alla fine un punto a testa che permette ad entrambe le formazioni di muovere la classifica ma soprattutto di ritenersi soddisfatte di una prova che può essere giudicata più che positiva.
DEDALO- REAL P. CAMPAGNA 1-1
DEDALO: Filadelfia, Romano, V. Gerardi, Scarano, Sabatino, Giuffrida, Maiorino, D. Telesca, T. Gerardi, Avallone, Santarsiero. A disposizione: Sangregorio, R. Telesca, Formisano, Picciuolo, Zahari, Bono, Caivano, Allenatore: Cavasoli.
REAL P. CAMPAGNA: Sergio, Tuccino, Mich. Gallitelli, Catapano, Zaza, De Donato, Barbalinardi, Ferrante, Iannuzziello, Moro, Mar. Gallitelli. A disposizione: Musillo, Meric, Malvani. Allenatore: Di Biase.
MARCATORI: 36’ pt Telesca, 5’ st Ferrante.