LA MURIALDINA VINCE IN EXTREMIS GRAZIE AD UNA RETE DI COLUCCI


Quelli conquistati dal team di Fortino ai danni dell’Azzurra sono tre punti preziosi perchè ottenuti, come giustamente riconosce anche la società rossanese, “contro una squadra ben messa in campo che forse meritava qualcosa di più”.
LA GARA. Parte bene la Murialdina che al 10’ passa in vantaggio con il solito D. Sapia. L’Azzurra non ci sta ed attacca mettendo più volte in difficoltà la squadra di casa che grazie ad un pò di fortuna ed ai miracolosi interventi del proprio portiere mantiene il vantaggio. Il finale di partita è avvincente. L’Azzurra pareggia con Scarcelli che risolve una mischia in area in seguito ad un calcio d’angolo. La Murialdina non si arrende e con Colucci su colpo di testa chiude la partita nei minuti di recupero.

MURIALDINA – AZZURRA 2008 2 – 1
MURIALDINA: Mainas, Adimari, Calabretta, Siciliano, Scura, Arenante, Romano, Chiarelli, D. Sapia, Le Fosse, A. Sapia. A disposizione: Tagliaferro, Madeo, Campana, Porco, Laudonio, Licciardi, Colucci. Allenatore: Fortino.
AZZURRA 2008: Calabretta, Ferriolo, Mazzeo, Bartolotta, Filice, Conte, Cannataro, Munno, La Banca, Costabile, Scarcelli. A disposizione: Chiappetta, Principato, Milano. Allenatore: De Rose.
MARCATORI: 10’ pt D. Sapia, 40’ st Scarcelli, 43’ st Colucci.