LA PROMOSPORT HA LA MEGLIO SULLA VIGOR; IN GOL SERRATORE E DARIO GIAMPA’


La vittoria che la Promosport consegue ai danni della Vigor Lamezia non passa, e non può passare, inosservata. Prima di tutto perché si tratta di un derby, poi perché in palio c’è un campionato in cui la squadra del presidente Giovanni La Gamba, sta facendo benissimo, addirittura meglio dei più blasonati cugini. La Promosport lo fa capire subito di volersi aggiudicare l’intera posta in palio e già nel primo tempo la squadra di mister Gatto colleziona ben tre nitide palle gol con Dario Giampà, tutte fallite di un niente. Nella ripresa arrivano pure i gol e ad aprire le marcature è Trapuzzano che con un bel colpo di testa su cross di Iozzi, porta in vantaggio la Vigor. E’ il 20’ e nella panchina bianco-verde si fa festa. Una festa che dura molto poco perchè dopo soli due minuti Serratore, splendida la sua prestazione, riesce a riequilibrare le sorti di un match che la Promosport si aggiudica quando Dario Giampà raddrizza la mira e supera il portiere della Vigor per un 2 – 1 che i ragazzi dedicano al signor Folino e al dirigente accompagnatore Maione.

PROMOSPORT – VIGOR LAMEZIA 2 – 1
PROMOSPORT: Nacchione, A. Giampà, Fruci, Serratore, Miletta, Morelli, Vitale, Ciddio, Pellegrino, D. Giampà, Volpe. A disposizione: Mastroianni, Viterbo. Pulicicchio, Maione, Giovannone, Michienzi. Allenatore: Gatto.
VIGOR LAMEZIA: Gatto, Mangano, Villella, Saladini, Franceschi, Bonsignore, Notarianni, Torcasio, De Martino, Bevacqua, Cristiano. A disposizione: Trapuzzano, Chirillo, Catalano, Gigliotti, Tozzi. Allenatore: Gigliotti.

MARCATORI: 20′ st Trapuzzano, 22′ st Serratore, 30′ D. Giampà.