I “BOYS” RITORNANO A RUGGIRE CON MAMONE E CULLIA


La prima cosa che colpisce del tecnico del Boys Marinate, Antonio Orlando, è la sua estrema sincerità. Dopo la vittoria contro il Nicastro l’allenatore della formazione di Vibo Marina dice: “Il pareggio, a mio modo di vedere, sarebbe stato il risultato più giusto, perché il rigore che ci ha permesso di vincere la gara era alquanto dubbio”. Il penalty a cui fa riferimento mister Orlando, trasformato da Pasquale Cullia e decretato per un presunto fallo su Valente, giunge nella ripresa, quando il risultato, nel corso del primo tempo, era stato di 1 – 1. Vantaggio locale con Francesco Mamone che spizzica di testa nella porta avversaria un pallone proveniente da un calcio di punizione di Spizzirri, e pareggio ospite al 40’ da parte di Sirianni che risolve una mischia nei sedici metri del Marinate. Da annotare anche la grande parata del portiere di casa Alessandro Ottavio che nel finale che vale tre punti importantissimi per la classifica.

BOYS MARINATE – R. NICASTRO 2 – 1
BOYS MARINATE: Ottavio, Lopreiato, Cullia, Spizzirri, Scuticchio, Ingenuo, Esposito, Lo Porcaro, Valente, Araco, Mamone. A disposizione: Messina, Marramao, Bagnato, Comerci, Ginevra. Allenatore: Orlando.
R. NICASTRO: A. Villella, Amendola, U. Ferraiuolo, Sirianni, Gabellini, Schipani, Mourahib, Chirumbolo, Giampà, Crescenzi, A. Ferraiuolo. A disposizione: Muraca, Battimelli, Mignemi, Bevilacqua.
MARCATORI: 25’ pt Mamone, 40’ pt Sirianni, 15’ st Cullia (rig.).