L’AMBROSIANA GIOCA BENE, MA VINCE L’AUDAX CON UNA DOPPIETTA DI TOMASELLI


Proprio la compagine ospite non ha demeritato riuscendo a giocare complessivamente una buona gara, reggendo ben il confronto con i più quotati avversari che poi, alla fine, sono riusciti a far proprio il match grazie ad una doppietta di Tomaselli, ispirato da Mela, andato a segno nella prima frazione di gioco. Proprio nel primo tempo la squadra locale ha avuto diverse azioni da rete, non sfruttate a dovere da Grandinetti che, davanti a Colicchia, non ha saputo mantenere la giusta concentrazione. Nella ripresa molto meglio la Vigor Ambrosiana che viene premiata dalla rete di Mauro, che naturalmente non basta per aggiuntare un pareggio a cui un pensierino la squadra di Eduardo Bisurgi l’aveva pure fatto.

AUDAX – VIGOR AMBROSIANA 2 – 1
AUDAX: Iezzi, Greco, Muccari, M. Cannistrà, Guarnieri, Cosentino, Tomaselli, Lamonica, Grandinetti, Mela, Falcone. A disposizione: Sestito, Nanci, Alfieri. Allenatore: Gullì.
VIGOR AMBROSIANA: Colicchia, Gigliotti, Loprete, Cristiano, Battaglia, Capicotto, Rania, Paparazzo, Pezzano, Caridi, Mauro. A disposizione: Scandale, Costa, Toto, Rizzuto. Allenatore: Bisurgi.
MARCATORI: 18’ pt e 35’ pt Tomaselli, 27’ st Mauro.