LA JUVENTINA SIDERNO FA SUL SERIO; CINQUINA ALLA NUOVA PONTEGRANDE


I ragazzi di Alfredo Fragomeni, infatti, dopo la vittoria risicata contro la Vigilfuoco della scorsa settimana, sfruttano il secondo turno casalingo consecutivo per battere un avversario che resiste solo cinque minuti. Trecento secondi bastano ai padroni di casa per sbloccare il risultato; l’azione vede protagonisti Catalano, Galasso e Cardinale con conclusione finale di Saverio Trimboli che solo davanti la portiere non sbaglia. Al 10’ Dario cardinale sfrutta n lancio in profondità e dopo aver superato il diretto avversario raddoppia. Al 25’ Paolo Catalano, direttamente su calcio di punizione segna il 3 – 0 di una partita che nella ripresa regala altre due reti, entrambe messe a segno da Anthony Commisso; la prima dopo una bella azione personale, la seconda con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

JUVENTINA SIDERNO – NUOVA PONTEGRANDE 5 – 0
JUVENTINA SIDERNO: Cherubino, V. Figliomeni, Valentino, Scarfò. Errigo, Galasso, Trimboli, C. Figliomeni, Cardinale, Raso, Catalano. A disposizione: D. Crupi, Ferraro, E. Crupi, A. Commisso, Iaconis, Seracini. Allenatore: Fragomeni.
NUOVA PONTEGRANDE: Ranieri, De Fazio, Crinò, Rizzuto, Celi, Cosco, Valenti, A. Mauro, M. Mauro, Scalzo. A disposizione: Pupa, Ania. Allenatore: Cosco.
MARCATORI: 5’ pt Trimboli, 10’ pt Cardinale, 25’ pt Catalano, 20’ st e 30’ st Commisso.