VITURS VILLESE; UN PARI CHE STA MOLTO STRETTO


Un pari che, però, sta un pò stretto ai locali, passati per primi in vantaggio e autori di un ottimo primo tempo, nel quale, oltre all’ennesimo goal realizzato da Gioele Ficara, l’ottavo stagionale, potevano in un paio di occasioni chiudere la partita. Nella ripresa il Bocale si faceva più intraprendente e al 20’ perveniva al pareggio con un tiro un pò fortunoso di Calabrò che beffava il bravissimo portiere Cotroneo, classe ‘95. “L’uno a uno è stato il risultato più giusto” – ha commentato mister Cotronei a fine gara. “Ripartiamo da questo risultato sperando si possa invertire la tendenza negativa coincisa, comunque, con numerosi infortuni.”

VIRTUS VILLESE – BOCALE 1 – 1
VIRTUS VILLESE: Cotroneo, Cosoleto, Bambace, Scopelliti, De Franco, Nompenso, Santacaterina, Corio, Ficara, Mesiti, A. Catanzaro. A disposizione: Violante, Idone, Benedetto, Muratori, Chirico, Demme, M. Catanzaro. Allenatore: Cotronei.
BOCALE: Scarcella, Ficara, Cuzzocrea, A. Barreca, S. Barreca, Arcudi, Cotroneo, Praticò, Festa, Trombetta, Calabrò. A disposizione: Falduto, Sapone, Cogliandro, Irtolo, Campolo. Allenatore: Neri.
ARBITRO: Amaretti di Reggio Calabria.
MARCATORI: 28’ pt Ficara, 20’ st Calabrò.