IL REGGIO SUD E’ UN FIUME IN PIENA CHE TRAVOLGE LO SPINELLA


Il risultato finale non deve trarre in inganno perchè la Calcistica Spinella, ben diretta da mister Malaspina, si è dimostrata un’ottima compagine e per tutta la prima frazione di gioco ha dato ad imporre il proprio gioco ed ad avere la meglio sugli avversari, candidandosi, con la vittoria odierna, ad una delle posizioni di vertice del girone. I locali passano in vantaggio al 30’ del primo tempo con una splendida rete del bomber Monfroni che, pur in posizione laterale, insaccava all’incrocio dei pali con un tiro al volo. All’inizio della ripresa arriva il raddoppio, complice il portiere ospite che non riusciva a trattenere il tiro del capitano De Marco. I ragazzi di mister Neto andavano ancora in rete con Esposito, e dopo una momentanea reazione degli ospiti, che accorciavano le distanze con Ielo, chiudevano il match con le reti prima di De Marco, abile ad incunearsi nella difesa avversaria e poi di Pulitanò, con un potente tiro da fuori area.

REGGIO SUD – CALCISTICA SPINELLA 5 – 1
REGGIO SUD: Sarica, Marra, Campanella, Pulitanò, Romeo, Nato, Caridi, Cogliandro, Monfroni, De Marco, Marra. A disposizione: Scopelliti, Di Siena, Pino, Neri, Nicolò, Foti, Esposito. Allenatore: Neto Dell’Acqua.
CALCISTICA SPINELLA: Idà, Manti, Zoccali, Arcudi, Tringali, Manti, Autolitano, Ielo, De Pietro, Zaccone, Stelitano. A disposizione: Santarnecchi, Follia, Pennestrì, Inga, Latella. Allenatore: Malaspina.
ARBITRO: Caruso di Reggio Calabria.
MARCATORI: 30’ pt Monfroni, 7’ st e 30’ st De Marco, 15’ st Esposito, 25’ st Ielo, 40’ st Pulitanò.