IL VALANIDI SENZA PROBLEMI CONTRO IL CALCIO SANT’ELIA


La cronaca. Un pronti e via fulminante con Bianco che è subito pronto al primo minuto a ribattere in rete una corta respinta del portiere. Al 7’ arriva il raddoppio ad opera di Malaspina su assist di Dieni. Al 33’ sempre Malaspina dopo una bellissima azione creata da Bianco insacca realizzando la sua prima doppietta stagionale. Nella ripresa dopo appena due minuti il Calcio Sant’Elia accorcia le distanze con Zaffino che trova l’incrocio dei pali. Dopo il gol gli ospiti tentano una reazione ma tutti gli attacchi sono vanificati dall’ottima prova della difesa di casa. Al 20’ il Valanidi va di nuovo a segno sempre con Bianco che sigla la sua prima doppietta. Ancora Valanidi in gol al 33’ con Chilà e al 36’ con capitan Cammarere, bravo a superare il portiere ospite con un secco diagonale su assist di Tringali e sponda di Mangiola, rete che fissa il risultato su 6 a 1.

A.S. VALANIDI – CALCIO S. ELIA 6 – 1
VALANIDI: Cutrupi, Scilipoti, Dieni, Carbone, Assumma, Garbin, Bianco, Cammarere, Viola, Labate, Malaspina. A disposizione: Mauro, Amaddeo, Fedele, Fiume, Chilà, Mangiola, Tringali. Allenatore: Bertolino.
CALCIO SANT’ELIA: Sergi, M. Barbulescu, A. Barbulescu, P. Campolo, Pannuti, Iachino, G. Campolo, Mauro, Stellitano, D. Martino, Spanò. A disposizione: Riggio, Sorrenti, Nitu, Liuzzo, C. Martino, Zaffino, Malara. Allenatore: Campolo.
ARBITRO: Corso di Reggio Calabria.
MARCATORI: 1’ pt e 30’ st Bianco, 7’ pt e 33’ pt Malaspina, 2’ st Zaffino, 33’ st Chilà, 36’ st Cammarere.