LA VIRTUS GIOIA SI AGGIUDICA IL BIG MATCH CON LA SEGATO


Lo si è visto anche in campo che la gara valeva molto. Ha pesato senza dubbio la condizione atletica ed alla fine i tre punti sono rimasti a Gioia Tauro. Infatti, pur giocando un buon primo tempo, la Segato esce sconfitta dal campo di Gioia Tauro dove la Virtus ottiene i tre punti grazie ad un’ottima seconda frazione di gioco. Dopo il gol di Antonino Marra, che devia in rete un traversone dalla destra di Ceravolo, gli ospiti sprecano prima con Marra e poi con Fragomeni, finendo per colpire una traversa con Marino per poi essere raggiunti da Scattarreggia che prima segna dagli undici metri e poi su azione.

VIRTUS GIOIA – ARMANDO SEGATO 2 – 1
VIRTUS GIOIA: Barilaro, Sergi, Galatà, Idato, Alagna, Dato, Infusino, Mercurio, Scattareggia, Babuscia, Pondacaro. A disposizione: Coppa, Galluccio, Domenichini, Mercurio. Allenatore: Avventuroso.
ARMANDO SEGATO: Candido, Guttuso, Luppino, Pesto, La Cava, Marino, Agbabounwu, Ceravolo, Fragomeni, Marra, Borrelli. A disposizione: De Stefano, Assumma, Cuzzola, Serio, Callea, Tomaselli, Mastronardi. Allenatore: Barillà.
MARCATORI: 12’ pt Marra, 8’ st (rig.) e 15’ st Scattarreggia.