VIRTUS VILLESE, COLPACCIO IN CASA DEL BOCALE


Il Bocale stecca la “prima” e perde, con il più classico dei punteggi, contro la giovanissima Virtus Villese che, senza rubare nulla, può gioire per questo esordio vincente. Il primo tempo risulta molto equilibrato e senza particolari episodi. Nella ripresa, la formazione nero-verde, al 4’, passa in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Ficara. Al 23’ subisce il colpo del ko con un tiraccio scagliato da lontano da Santacaterina che beffa il portiere. Il Bocale tenta l’assalto finale, e al 35’ potrebbe riaprire la partita con un rigore che il bravissimo portiere della Villese Cotroneo, classe ’95, riesce a parare in due tempi.

BOCALE – VIRTUS VILLESE 0 – 2
BOCALE: Laurendi, Ficara, D. Cuzzocrea, Praticò, S. Barreca, Arcudi, Cotroneo, Festa, Scarcella, Trombetta, Versalia. A disposizione: Zappulla, Calabrò, G. Cuzzocrea, Falduto, A. Barreca, campolo. Allenatore: Neri.
VIRTUS VILLESE: Cotroneo, Siclari, Catanzaro, Chirico, De Franco, Nompenso, Benedetto, Scopelliti, Ficara, Corio, Santacaterina. A disposizione: Violante, Bambace, Muratori, Cosoleto, Bambara, Idone, Carlo. Allenatore: Cotronei.
MARCATORI: 5’ st Ficara (rig.), 25’ st Santacaterina.