PROMOSPORT, TRE PUNTI PER INCOMINCIARE A SOGNARE


La cronaca. Morelli e compagni partono forte vogliosi di fare subito gol e vi riescono al 15’ con un bolide da fuori area su punizione con Volpe che mette alle spalle del portiere ospite. Continuano forte i ragazzi di mister Gatto che raddoppiano al 25’ con Dario Giampà che di testa mette dentro su un perfetto cross di Volpe. Si prosegue con i lametini padroni del campo con i vari Ciddio, Morelli e Vitale che surclassano gli avversari sfiorando più volte il terzo gol. Al 38’ su uno svarione difensivo trovano la rete gli ospiti con il bravo Tamburro. Nella ripresa gli ospiti esercitano una maggiore pressione alla ricerca di un pareggio che non arriva. Anzi più volte sono i ragazzi della Promosport con i vari Vitale, Ciddio, Talarico e Bonelli che sfiorano il gol fallendolo per troppa precipitazione.

PROMOSPORT – AZZURRA S.ONOFRIO 2 – 1

PROMOSPORT: Macchione, A. Giampà, La Gamba, Volpe, Miletta, Serratore, Vitale, Morelli, Paradiso, Ciddio, D. Giampà, Mastroianni. A disposizione: Bonelli, Talarico, Tommasino, Giovannone, Michienzi, Maione. Allenatore: Gatto.
AZZURRA SANT’ONOFRIO: Sette, Febbraro, Galeano, Macrì, Tunzo, Tagno, Cosca, Pietropaolo, Tamburro, Santoro. A disposizione: Mancuso, Francolino, Cartisano, Maluscio. Allenatore: Galeano.
MARCATORI: 15’ pt Volpe, 25’ pt D. Giampà, 36’ pt Tamburro.