LO SCHIAVONEA DI MISTER SORRENTINO FA TUTTO BENE CONTRO L’INTERLOGOS


La cronaca. Il primo tempo si chiude con il risultato di 1-0 per gli ospiti anche se sono i locali a mantenere le redini del gioco senza tuttavia riuscire a segnare vuoi per la imprecisione degli attaccanti e vuoi perchè gli ospiti hanno esercitato in modo perfetto la tecnica del fuorigioco. Questo ha sorpreso e innervosito Lombisani e compagni che al 6′ subiscono il vantaggio avversario con la rete firmata da Viola. Da qui in poi la gara diventa completamente a senso unico. Infatti, tra il primo e il secondo tempo, mister Sorrentino cambia la tattica di gioco dei suoi che rientrano in campo più ordinati e decisi benchè continuino a sprecare molte occasioni da gol. Al 10′, però, Antonio Florio ottiene il pari con un bel rasoterra su passaggio di Sabino. La seconda marcatura si registra al 22′ con il capitano Fortunato Pisano il quale fa tutto da solo: parte da centrocampo sulla destra, converge al centro e lascia partire un tiro che il portiere non fa nemmeno in tempo a vedere. Infine, in chiusura di tempo, Alessandro Sabino realizza il 3-1 su rigore decretato per fallo di mano di Donato, poi espulso, sul portiere locale.

SCHIAVONEA – INTERLOGOS 3-1
SCHIAVONEA: Santoro, Cosentino, E. Lombisani, Lanciano, A. Lombisani, Conocchia, Pisano, Scarcella, Sabino, Florio, Gravina. A disposizione: Zini, Grispino, Sinfonico, Sgrenci, Zanfino, Malagrinò, Marino. Allenatore: Sorrentino.
INTERLOGOS: Pandolfa, Carparella, Danna, Volpintesta, Raimondo, Lapadat, Spagnuolo, Rende, Chiappetta, Garrafa, Viola. A disposizione: Ammirato, Donato, Burlato, Mazzuca, Gnisci. Allenatore: Donato.
ARBITRO: Scigliano di Rossano.
MARCATORI: 6′ pt Viola, 10′ st Florio, 22′ st Pisano, 38′ st (rig.) Sabino.