BIG SPORT CROTONE; LA VITORIA E’ UNA PURA FORMALITA’


Cinque reti a zero il risultato finale con mister Grotteria che ha però lo sguardo già rivolto a Soverato dove nel prossimo turno i suoi ragazzi si giocheranno un’importante scontro diretto: “Se giochiamo da Big Sport anche contro il Soverato ci toglieremo delle soddisfazioni. Anche contro i catanzaresi dell’Ambrosiana abbiamo giocato bene, anche se abbiamo sbagliato un po’ troppo sotto porta”. Contro la Vigor i ragazzi crotonesi hanno giocato la solita partita casalinga, che nelle ultime settimane ha divertito il pubblico. Big Sport in vantaggio al 15’: Muscatello scende sulla fascia destra, salta in velocità un avversario e serve al centro dell’area Caccavaro che da ottima distanza non si fa pregare mettendo la palla in rete. Il gol fa rilassare i locali che comunque amministrano il vantaggio sbagliando però qualche occasione di troppo. Nella ripresa, all’8’ Antonio Franco realizza il raddoppio con una punizione dal limite dell’area. Al 12’ sussulto d’orgoglio della Vigor che si rende pericolosa dalle parti di Rigillo, bravo nella circostanza Nicodemo a sbrogliare la situazione mettendo il pallone in angolo. Un minuto più tardi arriva il terzo gol: Caccavaro mette giù il pallone al limite dell’area, salta facilmente un difensore e batte il portiere sul primo palo. Gli ultimi due gol arrivano al 32’ con Scigliano che, al volo, nell’area piccola, su azione d’angolo trafigge il portiere. Al 37’ è Migliarese a chiudere la contesa con un gol di testa, da dentro l’area piccola, bravo ad approfittare di una corta respinta del portiere avvenuta dopo il tiro di Maiorano.

BIG SPORT – VIGOR AMBROSIANA 5-0
BIG SPORT: Rigillo, A. Franco, Adamo, Berardi, Nicodemo, Muscatello, Devona, Scigliano, Maiorano, Lidonnici, Caccavaro. A disposizione: Cava, Smaali, Sellaro, Maiolo, Migliarese, F. Franco. Allenatore: Grotteria.
VIGOR AMBROSIANA: Colicchia, Cristiano, Scandale, Toto, Capicotto, Rania, M. Pezzano, Caridi, Paparazzo, Squillace, Rizzuto. A disposizione: Tomaselli, Lo Prete, Argirò, Leone, S. Pezzano. All. Bisurgi.
MARCATORI: 15’ pt e 13’ st Caccavaro, 8’ st A. Franco, 32’ st Scigliano, 37’ st Migliarese.