TREBISACCE E CASTROVILLARI NON SI FANNO MALE

Un campo ostico per chiunque come testimonia il fatto che i rossoneri hanno sempre vinto tra le mura amiche, anche contro la Pro Cosenza, con una squadra ben messa in campo, che gioca bene ed ha in mister Marco Colle (ex Cosenza in Serie B) il suo mentore. Dopo un’iniziale fase di studio, al 10′ vengono rotti gli indugi, per una gara che ha regalato tante occasioni da ambo le parti. Fazzitta è chiamato ad un grande intervento ed è pronta la risposta ospite con il tiro di Pugliese che esalta anch’egli i riflessi del portiere di casa. Nel primo tempo si registrano ancora due occasioni per i giallorossi non concretizzate, mentre i locali vanno vicini al vantaggio con un tiro che sfiora la traversa.
Nella ripresa parte meglio l’undici di mister Ambrogio che, dopo aver mancato altre due occasioni, riesce a trovare il punto del vantaggio. Lancio illuminante di Suriano per Orlando che non fallisce. Locali che in questa fase creano i maggiori pericoli dalle parti di Fazzitta che nonostante due ottimi interventi, finisce per capitolare al 25′. Sfida che entra nel vivo, con un’ottima reazione da parte del Trebisacce che si traduce in un nuovo vantaggio, cinque minuti più tardi. Sul cross di Moscatelli, Pugliese insacca. All’ultimo minuto del tempo regolamentare, il Castrovillari riesce ad evitare la sconfitta e pervenire così al pareggio.

CASTROVILLARI CALCIO-ASD TREBISACCE 2-2

ASD TREBISACCE: Fazzitta, Napoli, Santarcangelo, Noia, Soriano, Alfano, Bari, Cavallo, Pugliese, Orlando, De Paola. A disp. Gramsci, L. Rizzo, Moscatelli, Montilli, Rotondo, Sassone, Valicenti, Tucci, Silvestri. All. Ambrogio.

MARCATORI: 15′ st Orlando, 30′ st Pugliese

FONTE: iacchite.com