TRIS DEL VALANIDI, RAFFORZATO IL PRIMO POSTO DEL GIRONE
La cronaca. Il primo tempo è tutto di marca locale; Mallone e compagni esprimono bel gioco che alla mezz’ora porta al vantaggio: la rete è di pregevole fattura ed è messo a segno da Amaddeo con un bolide dai 25 metri che s’insacca sotto la traversa. Passano cinque minuti ed è Assumma che su calcio di punizione dal limite non lascia scampo a Parisi. Nel secondo tempo viene fuori la compagine ospite che le prova tutte per riaprire il match, fallendo qualche buona occasione e riuscendo ad accorciare le distanze solo al 39’ con un gol di Sciarrone che mette dentro con un colpo di testa un calcio d’angolo battuto da Giardiniere. I ragazzi di mister Giriolo si portano velocemente a centrocampo per cercare di pareggiare l’incontro, i minuti a disposizione sono pochi ma bastano a Sabino per segnare la terza rete del Valanidi con un secco diagonale.
VALANIDI – HINTERREGGIO 3 – 1
VALANIDI: Cutrupi, Amaddeo, Dieni, Carbone, Assumma, Mallone, Bianco, Cammarere, Viola, Malaspina, Mangiola. A disposizione: Mauro, Fedele, Chirico, Sabino, Labate, Spanti, Chilà. Allenatore: Bertolino.
HINTERREGGIO: Parisi, Arbitrio, Cotugno, Crea, Oliveri, Barreca, Sciarrone, Gaetano, Giardiniere, Costantino, Fortugno. A disposizione: Scarfone, Bova, Loiacono, Libri, Caminiti, Zumbo, Barillà. Allenatore: Giriolo.
ARBITRO: Nicolò di Reggio Calabria
MARCATORI: 30’ pt Amaddeo, 35’ pt Assumma, 39’ st Sciarrone, 40’ st Sabino.