LA SILANA PERDE MA NON DEMERITA
Locali subito in partita con Garrafa, ben servito da Turco, che dal limite dell’area scocca un bel destro che si stampa sulla traversa e ritorna in campo a portiere ospite battuto. Dopo poco è Capitano, ottimamente lanciato da Garrafa, a calciare a lato solo davanti a Lekolay in uscita bassa. L’Interlogos preme in avanti e la Silana, costretta a sostituire il suo uomo più pericoloso Audia con Gallo per infortunio, subisce l’uno a zero su azione ficcante di Capitano che subisce fallo e sulla conseguente punizione dal limite destro dell’area, Ammirato batte imparabilmente con un forte tiro sotto la traversa il portiere avversario. La Silana accenna una reazione e si rende pericolosa con Ricca, ben servito da Nigro, che entra in area ma Pandolfo è attento ed in uscita bassa neutralizza il tiro dell’attaccante avversario. E’ l’unico pericolo corso dall’Interlogos che riprende a macinare gioco e a sbagliare gol fatti; di nuovo Capitano, questa volta lanciato Ammirato, al 32′ incrocia a lato solo davanti a Lekolay, poi, nel finale Muzzillo lanciato da Napoli di sinistro impatta ancora la traversa a portiere battuto.
Nel secondo tempo l’Interlogos continua a rendersi pericolosa e per la Silana al 25′ è il definitivo ko quando Spagnuolo si invola sulla sinistra e appena entrato in area lascia partire un sinistro velenoso, Lekolay si distende e devia il pallone togliendolo dall’angolino ma arriva Capitano che insacca il più facile dei tapin e segna il due a zero. La partita non ha a questo punto molto altro da dire se non che il nuovo entrato Divoto fallisce il gol del 3-0 offrendo l’ultima emozione dell’incontro.
INTERLOGOS – SILANA 2-0
INTERLOGOS: Pandolfo, F. Brogno, Donato, Ammirato, G. Brogno, Lapadat, Turco, Napoli, Capitano, Garrafa, Muzzillo. A disposizione: Pizzino, Divoto, Conforti, Scrugli, Spagnuolo, Bevilacqua, Scarcello. Allenatore: Trombino.
SILANA: Lekolay, Barberio, Spadafora, Pignanelli, Talarico, Mazza,Curia, Benincasa, Nigro, Audia, Ricca. A disposizione:Filomarino, Paura, Gallo, Fratto. Allenatore: Di Fallo.
MARCATORI: 22′ pt Ammirato, 25′ st Capitano.