UNA RETE DI PRATICO’ VALE AL BOVALE IL SUCCESSO SULLA VIRTUS GIOIA
Hanno giocato una partita molto tattica il Bocale e la Virtus Gioia con i padroni di casa allenati da Giacomo Neri che sono riusciti a spuntarla grazie ad un gol di Praticò ad un quarto d’ora dalla fine. Prima di allora il Bocale aveva creato alcune buone azioni e rischiato solo, nel corso del primo tempo, in una circostanza in cui è bravissimo Laurendi su un tiro di Siclari. Il gol della vittoria nasce da un crossa dalla sinistra di Trombetta che Vincenzo Praticò raccoglie all’interna dell’area dove si gira e di sinistro supera il numero 1 della Virtus.
BOCALE – VIRTUS GIOIA 1 – 0
BOCALE: Laurendi, Ficara, D. Cuzzocrea, A. Barreca, F. Barreca, Arcudi, Falduto, Praticò, Versalia, Festa, Calabrò. A disposizione: Zappulla, G. Cuzzocrea, Cogliandro, Sapone, Scarcella, Trombetta. Allenatore: Neri.
VIRTUS GIOIA: Barillaro, Mercurio I, Carbone, Idato, Alagna, Sergi, M. Scattarreggia, Mercurio II, G. Scattarreggia, Parrello, Siclari. A disposizione: Guerrisi, Infusino, Babuscia, Galluccio, Pondacaro. Allenatore: Avventuroso.
ARBITRO: Cacciola di Reggio Calabria.
MARCATORE: 25’ st Praticò.